Prosegue a buon ritmo la prevendita per il Memorial “Cacco Benvenuti”, che si svolgerà al PalaDespar domani, con il seguente programma. Ore 19 Pallacanestro Trapani-Agrigento; ore 21 Cimberio Varese-Virtus Bologna. Ricordiamo i prezzi dei biglietti: Parterre euro 18 – Gradinata euro 10 – Gradinata ridotto (dai 6 ai 18 anni) euro 5. E’ possibile acquistare i tagliandi presso la sede sociale del PalaDespar e, sempre a Trapani, nei seguenti punti vendita: In Edicola, via G.B. Fardella 366; Sciuscia’ Café, via Scontrino 10; Hobby Model, via Orlandini 15.

CIMBERIO VARESE E VIRTUS BOLOGNA QUESTA SERA A TRAPANI

Previsto per oggi l’arrivo a Trapani di Cimberio Varese e Virtus Bologna. La Virtus Bologna farà in tempo ad allenarsi al PalaDespar già questa sera (ore 20). Entrambe le squadre domattina proveranno canestri e parquet del PalaDespar: la Cimberio Varese dalle 10.30 alle 11.30, a seguire la Virtus Bologna.

PRIMA SQUADRA

Altra giornata con doppia seduta d’allenamento per la Pallacanestro Trapani, che in mattinata sosterrà lavoro fisico e nel pomeriggio (ore 18), sempre al PalaDespar, lavorerà sulla tecnica. Assente il solo Matuias Degregori: nella giornata di oggi è atteso l’esito della risonanza magnetica alla caviglia sinistra alla quale ha subito una distorsione giovedì scorso.

DICHIARAZIONI

Davide Virgilio (playmaker Pallacanestro Trapani): “Il lavoro svolto dalla società per comporre questa squadra è di ottimo profilo: la nostra è una formazione in grado di competere ai massimi livelli della DNB. Sta nascendo una squadra propensa a giocare una pallacanestro veloce, un po’ com’è accaduto l’anno passato. Dal punto di vista caratteriale, è un buon gruppo, che sta crescendo con un ottimo spirito. Sappiamo bene che le difficoltà saranno diverse da quelle della scorsa stagione ma stiamo lavorando bene e sono ottimista sulle nostre possibilità. Domani c’è un’altra amichevole contro Agrigento che darà delle risposte su come stiamo. Ma direi che l’attenzione deve essere mirata al Memorial ‘Cacco Benvenuti’. Un giorno di festa per la città, un’altra occasione in cui Trapani deve dimostrare il suo amore per il basket e dare una grande risposta a questa bellissima iniziativa della Pallacanestro Trapani”.


Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani