APU UdineDomenica, alle 18, la Gsa Apu Udine scenderà in campo ad Arzignano contro la TFL Garcia Moreno nella quarta di ritorno di serie B.
«Non dobbiamo sottovalutare i vicentini – dice capitan Joel Zacchetti -, ma sulla carta si tratta di una sfida abbordabile che dobbiamo fare nostra. Dobbiamo sfruttare questa fase del calendario per continuare la nostra striscia positiva e rimanere appiccicati in classifica alla capolista Cento in attesa dello scontro diretto del 7 febbraio prossimo. Vogliamo prevalere anche per regalare un’altra gioia ai nostri tifosi che ci seguono con passione ed entusiasmo».

ARZIGNANO – GSA UDINE: ARBITRI
Per la gara di domenica, la Fip ha designato Stefano Maccagni di Erba (Como) e Jacopo Spinelli di Cantù (Como).

ARZIGNANO – GSA UDINE: PULLMAN
L’Apu allestisce un pullman per seguire la Gsa in trasferta ad Arzignano. Il costo di viaggio, partenza alle 14.30 di domenica stessa dal Benedetti, e biglietto d’ingresso al palasport veneto è di 15 euro. Adesioni telefonando al 3491573966.

ARZIGNANO – GSA UDINE: MEDIA
La gara di domenica va in diretta, dalle 17.55, in tv su Free sport channel (canale 17 in Fvg e 644 in Veneto del digitale terrestre) e in streaming su www.fvgsportchannel.com con il commento di Massimo Fontanini.

MASSIMO FONTANINI
Ufficio Stampa e Comunicazione
APU Udine – Gsa