La Pallacanestro Lago Maggiore è felice di comunicare il tesseramento di Stefano Leva, indimenticato capitano che ha scritto la storia della pallacanestro a Castelletto. Protagonista della doppia promozione in Legadue, è un autentico fattore nei due anni successivi conclusisi entrambi con la salvezza. Trascinatore vero, Leva si è sempre contraddistinto sul parquet per la sua estrosità, la sua voglia di lottare su ogni pallone e non lasciare mai un centrimetro agli avversari.
Il suo innesto come sesto senior di lusso, permette alla SBS di avere un giocatore di sicuro affidamento nelle proprie rotazioni.

Da sempre, quando si è appassionati di una disciplina sportiva, si sogna un giorno di arrivare ad indossare la maglia della squadra per cui si fa il tifo. E’ quello che è successo a Matteo Ferè, cresciuto nelle fila di Arona Basket, il cui sogno, settimana scorsa, si è avverato. Guardia del 1996, Ferè si è aggregato alla SBS di coach Garelli per allungare le rotazioni dimostrando già dal primo allenamento grandissimo impegno e voglia di crescere. Da tifoso a giocatore della prima squadra, quello che desiderano tutti fin da piccoli. A Castelletto succede anche questo, piazza cestistica che anche in passato ha dimostrato che i sogni di molti possono diventare realtà.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati