AGRIGENTO VS CASALP., COACH CIANI: “DECISIVO TERZO QUARTO”
www.fortitudoagrigento.it
Agrigento, 7 mar. – “Ancora una volta credo che sia stato decisivo il terzo quarto per l’intensità e per il parziale che ha completamente capovolto la partita, frutto di difesa, contropiede e precisione nelle cose che facciamo”. Lo ha detto il coach della Fortitudo Moncada Agrigento, Franco Ciani, nella conferenza stampa a margine della partita tra la squadra biancazzurra e la Assigeco Casalpusterlengo, vinta dagli agrigentini con il punteggio di 79 a 72.
“Abbiamo sfruttato meno la panchina e questo mi dispiace per Xavier e Andrea, – ha continuato coach Ciani – ma fra tre giorni giochiamo di nuovo una partita completamente diversa e di loro avremo sicuramente bisogno. Prandin ha fatto una buona partita, ma i due giocatori che ci hanno messo più in difficoltà in due diversi momenti sono stati Bellina e Ricci”.
AGRIGENTO VS CASALP., DI VICCARO: “DEDICO VITTORIA A MIA MAMMA”
www.fortitudoagrigento.it
Agrigento, 7 mar. – “Siamo stati un po’ imprecisi in difesa nei primi due quarti. Poi siamo stati bravi nei momenti di difficoltà a giocare di squadra e il terzo quarto è stato la chiave della partita”. Parla Vincenzo Di Viccaro, autore di 27 punti, intervenuto nella conferenza stampa post-partita.
“Oggi sapevamo che era una partita difficilissima, considerato anche che abbiamo avuto pochissimo tempo per prepararla. Chiacig? Sicuramente è un giocatore di innegabile livello. Ha fatto tanti anni di serie A e ci dà una grossa mano: riempie l’area, facendo sì che ci siano tiri più puliti e più aperti. Vorrei dedicare questa vittoria a mia mamma: la saluto e le mando un bacione” ha concluso Di Viccaro.