Ecco come prenotarla ed averla

 

 

 

Un successo storico per la Paffoni, come quello in Coppa Italia merita di avere un cimelio. Un ricordo, un feticcio, quasi una reliquia per chi c’era e chi non c’era. Un qualcosa che posso portare alla mente al domenica 18 marzo 2012, giorno in cui capitan Pierpaolo Picazio ha alzato al cielo di Castellanza la Coppa Italia vinta dai rossoverdi dopo una bella sfida con l’altrettanto competitiva Zerouno PMSTorino. Detto fatto. Sarà disponibile da sabato, giorno in cui i rossoverdi giocheranno in casa il match contro San Severo, la specialissima maglietta celebrativa del successo tricolore. Una t shirt bianca con la scritta “Io c’ero” con la ‘o’ di io trasformata nella classica coccarda tricolore simbolo dei successi nella massima coppa nazionale.

La maglietta sarà in vendita al prezzo di 10 Euro, con i proventi che saranno devoluti alla Associazione Kenzio Bellotti.

E’ già possibile prenotare la maglietta telefonando a “Match Point Sport” di Omegna che risponde allo 0323 / 61770.

Non solo, sempre in occasione della partita a tutto il pubblico sarà donata una speciale coccarda tricolore da appuntare al petto e sarà distribuita una coppia speciale di “Wolves”, l’house organ ufficiale della Paffoni Fulgor Basket.

Materiale da collezionisti da non perdere.

 

PAFFONI FULGOR BASKET

Ufficio Stampa e Comunicazione

GIANLUCA TRENTINI