Arrivata la decisione della Fip. Tour de force per la Bawer

 

LA BAWER OLIMPIA MATERA comunica che, giovedì 1 marzo 2012, alle ore 20,30 al PalaSassi di viale delle Nazioni Unite si disputerà la gara di recupero del ventiduesimo turno della Divisione Nazionale A per decisione del Settore Agonistico della Federazione Italiana Pallacanestro.

La gara contro la Brandini Firenze rinviata a causa delle nevicate che hanno bloccato per giorni l’Italia intera, si disputerà dunque, il primo giorno del mese di marzo, per effetto della decisione della Fip, considerando il mancato accordo tra le due formazioni nei tempi e nei modi stabiliti dalla stessa Federazione per permettere alle due società di trovare un’intesa.

La gara in questione, sarà una delle tante gare che il roster di coach Ciccio Ponticiello si ritroverà a disputare a partire dal match di domani contro Chieti, per poi terminare con la gara di Ruvo di Puglia il prossimo 11 marzo. Ci saranno, così, gare ogni tre giorni per capitan Cristiano Grappasonni e compagni, per un tour de force che deciderà le sorti della stagione biancazzurra.

 

Matera, 15/02/2012

 

Francesco Calia

Ufficio Stampa

BAWER
Olimpia Matera S.r.l.