“PRESENZA MASSICCIA AL PALASASSI PER TORNARE AL SUCCESSO”

Importante ripartire dal recupero con Firenze di domani ore 20,30

 

LA BAWER OLIMPIA MATERA consapevole dell’importanza del match contro la Brandini Firenze, in programma domani sera, giovedì 1 marzo 2012 al PalaSassi di viale delle Nazioni Unite, con palla a due alle ore 20,30, incita ad una massiccia e calorosa presenza i propri sostenitori.

In una gara fondamentale per il proseguo della stagione, e con alle spalle due settimane difficili, capitan Cristiano Grappasonni e compagni avranno certamente bisogno di tutto l’incitamento dei supporter biancazzurri per poter superare l’ostacolo dei gigliati e rilanciare la corsa verso la salvezza prima, e posizioni maggiormente importanti di classifica in un secondo momento.

Tutti i cestisti biancazzurri, oltre che lo staff tecnico e la società conoscono l’importanza di questa gara, l’ennesima infrasettimanale e, inoltre, recupero della ventiduesima giornata di campionato, non disputata causa neve lo scorso 5 febbraio, che dovrà essere affrontata dando il massimo sia sul parquet, che sugli spalti. Dunque, la società rinnova l’invito a tutti i sostenitori biancazzurri ed agli amanti della palla a spicchi, per riempire il PalaSassi e spingere la Bawer verso il ritorno al successo.

 

 

Matera, 29/02/2012

 

Francesco Calia

Ufficio Stampa

BAWER
Olimpia Matera S.r.l.