Schermata 2014-01-16 alle 12.37.53Mike Budenholzer

Game time coach?

E’ Molto bello esser qui a condividere la pallacanestro con questa splendida città. Abbiamo vissuto una splendida due giorni ma adesso è il momento di giocare. Non dobbiamo dimenticare che questa resta una partita di regular season NBA.

Formalmente siete voi la squadra in casa ma è una situazione particolare. Come crede che sarà?

Anche se siamo formalmente in casa, sappiamo che sugli spalti non saranno dalla nostra parte come siamo abituati a vedere al nostro palazzo. Tutti cercheranno di godersi lo spettacolo a noi sta dargli quanto di meglio possiamo fare.

Nello spot di power forward potrebbe essere una partita molto interessante. Come vede la partita in quella posizione?

Credo  che i Nets partiranno con Paul Pierce nella pozione di power forward, Paul Millsap cercherà di approfittare della situazione provando a sfruttare il mismatch che in alcune occasioni potrebbero crearsi, sarà una bella sfida.

Quali sono le sue previsioni su questa eastern conference fino alla fine della stagione?

Heat e Pacers sono sicuramente le squadre più in forma della eastern conference ma sono sicuro che se chiedeste a loro di commentare a loro volta questa domanda mostrerebbero grande rispetto per il loro rivali di conference. Ci sono molte squadre che possono fare bene ai playoffs, tra queste sicuramente

Jason Kidd

Stessa domanda che abbiamo fatto a coach Budenholzer. Game time coach?

Abbiamo parlato del fatto che venire qui a Londra resta un viaggio di lavoro e dopo aver goduto di questa splendida città e dello splendido tempo che ci hanno regalato ma è il momento di giocare questa partita.

Dovrete fare a meno di Deron Williams stasera. Vi penalizzerà molto giocare senza di lui stasera?

Non poter avere Deron nel line-up è qualcosa che non si può cancellare dalla partita ma è qualcosa con cui dobbiamo fare i conti e non possiamo farci niente.

David Stern presto lascerà il suo posto come Commisioner della lega. Cosa si sente di dire a Mr. Stern?

David Stern ha creato questa lega ed è solo grazie alla sua visione se oggi possiamo essere qui a giocare all’estero. Dobbiamo solo ringraziarlo del suo incredibile lavoro.

Un anno fa, era qui come giocatore dei Knicks. Oggi, è a Londra come head coach dei Nets. Cosa è cambiato rispetto al passato?

Non ho più dolori muscolari, adesso però ho più mal di testa rispetto al passato.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati