Michael Finley – Pare che l’ex All Star abbia intenzione di tornare a giocare e che addirittura avrebbe un pre-accordo con una squadra NBA. Finley ha già compiuto 39 anni ed è fermo da quasi due stagioni, ma assicura di essere in un ottimo stato di forma.

Brandon Roy & LaMarcus Aldridge – L’attuale leader dei Portland TrailBlazers ha parlato del suo rapporto con il giocatore dei Timberwolves. A quanto pare tra i due non c’era un gran legame, soprattutto legato al fatto che fossero due realizzatori. Aldridge ha poi aggiunto che non era necessario che ci fosse, in quanto entrambi si comportavano da professionisti e prendevano seriamente il loro ruolo nell’organizzazione. Va ricordato come Brandon Roy in questo momento stia valutando l’ipotesi di un nuovo ritiro, per gli stessi problemi che lo avevano fatto smettere un anno fa.

New York Knicks – Jeremy Lin è a Houston, ma continua a far parlare di sè nella Grande Mela. Carmelo Anthony aveva infatti definito “ridicolo” il contratto dato a Lin, ritrattando poi le sue dichiarazioni e affermando di riferirsi alla struttura dello stesso. Anche Raymond Felton ha avuto parole leggermente avvelenate verso Jeremy Lin, sostenendo che lui e il taiwanese siano imparagonabili, dato il diverso tempo speso nella Lega (544 partite Felton, 76 Lin). Felton ha poi aggiunto “Nemmeno seguo i risultati di Lin con i Rockets”.

Nicolas Batum – Il francese, dopo aver firmato un contratto stellare quest’estate, ha raccontato ai Media di cominciare ad avvertire “rispetto” nella Lega. Il suo obiettivo è quello di riuscire ad essere un grande realizzatore, anche quando le squadre cominceranno a preparare le difese contro di lui, proprio come sono in grado di farlo i vari James, Anthony e Durant.