Manu Ginobili  (Photo by Andy Lyons/Getty Images)

Manu Ginobili (Photo by Andy Lyons/Getty Images)

MANU GINOBILI: A 38 anni suonati, Manu Ginobili potrebbe scrivere la parola fine sulla sua straordinaria carriera NBA. A parlarne è stato lui stesso ai microfoni di “La Nacion”. Il giocatore degli Spurs ha infatti spiegato che: “Tutti i grandi ex giocatori mi dicono di godermela e di giocare un altro anno, ma io so che se questa stagione non sarà l’ultima ci sarà solo un’altra stagione. Faccio il giocatore di basket da 19 anni e quando mi ritirerò non cambierò idea al riguardo. Ho 38 anni, gioco in una squadra vincente. Per me questa è la situazione ideale, so che non posso più fare le cose che facevo nel 2008, ma l’ho accettato. In questo senso sono cambiato molto”. Così invece sul rapporto con San Antonio: “I miei figli sono nati qui, oggi hanno 13 anni. E’ un posto speciale, sarò sempre legato a questa città”.

TONY ALLEN: Fermo da quattro partite per un problema al tendine del ginocchio destro, Tony Allen salterà almeno un’altra settimana per curarsi e cercare di tornare al meglio in vista dei Playoffs. Una situazione spiacevole che la guardia dei Memphis Grizzlies ha commentato così: “Sto facendo di tutto per tornare in salute, Se fossi in salute starei già giocando, so quanto è importante la mia energia per la squadra. Il mio cuore piange per questo infortunio, che è arrivato nel momento meno indicato perché mi sentivo in ritmo. Spero sia un piccolo stop in vista di un grande rientro”.

ANDREA BARGNANI: Arrivato a New York come semplice pedina di scambio, Andrea Bargnani è stato a lungo un oggetto misterioso per i Knicks visti i tanti infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. Nelle ultime settimane però l’Azzurro è tornato e sta inanellando, nella disastrosa stagione dei Knicks, una serie di ottime prestazioni e per questo, a sorpresa, i Knicks potrebbero decidere di trattenerlo. A rivelarlo è il New York Post che però sottolinea anche come il club guidato da Phil Jackson, per il “Mago”, offre solamente un contratto al minimo per i veterani.

 


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati