Shaq – Il quattro volte campione NBA Shaquille O’Neal è entrato in trattativa con i Fuerza Regia per disputare alcune partite nel campionato messicano. Queste partite dovrebbero essere disputate ad ottobre.

NBA – Ha giocato 9 anni nella NBA, adesso sono 23 invece quelli trascorsi da dirigente. Mike Bantom è stato nominato “Executive Vice President of the Referee Operations” come annunciato dal Commissioner David Stern. Bantom supervisionerà il programma degli arbitri NBA, compresa la formazione, il reclutamento e lo sviluppo di questi. “Mike è stato prezioso in NBA per oltre 20 anni e si è distinto per la sua leadership sia in campo nazionale che internazionale”, ha detto Stern, “Mike ha fatto una scelta eccellente!”.

Brooklyn Nets – La franchigia di Brooklyn ha raggiunto un accordo con Andray Blatche, contratto di un solo anno al minimo salariale per l’ex Wizard. Il giocatore è stato voluto fortemente da Avery Johnson. Inoltre all’inizio della prossima settimana è previsto un workout con Josh Childress e Dominic McGuire.

Minnesota – I T-Wolves hanno ancora a disposizione due posti nel roster se decidessero di portarlo a 15 giocatori. Ora come ora però visto che sono vicini al limite nel salary cap potrebbero offrire solo un contratto col minimo salariale (a meno che non scambino qualcuno) e stanno discutendo ancora con l’unrestricted free agent Antonhy Tolliver.

Indiana – I Pacers hanno aggiunto al roster Sam Young – tra Memphis e Philadelphia nell’ultima delle sue tre stagioni nella lega -, Sundiata Gaines, l’ex canturino che ha vestito anche la maglia dei Nets e Blake Ahearn, reduce dall’esperienza ai Jazz e con alle spalle una breve apparizione a Teramo nel 2010-11.

Grizzlies – Justin Timberlake è ufficialmente diventato azionista di minoranza del Memphis Grizzlies.