MERCATO: nonostante la Regular Season stia entrando nel vivo continua ad impazzare il mercato all’interno della lega più spettacolare del pianeta. A riempire le pagine dei quotidiani sportivi online sono soprattutto i Sacramento Kings che, dopo l’ingaggio di Derrick Williams, per stessa ammissione del proprio GM Pete D’Alessandro, sono in fase avanzata verso la conclusione di un’altra trade. Le prossime settimane possono chiarire meglio la situazione.

Pau Gasol, attesa rinnovo per lui.

Pau Gasol, attesa rinnovo per lui.

Anche in casa Lakers il mercato non dorme mai e, dopo la firma sul prolungamento contrattuale da parte di Kobe Bryant, c’è da sistemare la situazione dello spagnolo Pau Gasol. Fino a questo momento però sembra che le trattative non siano ancora entrate nel vivo.

Chi invece potrebbe tornare a giocare a Los Angeles, sponda Clippers, è Lamar Odom che in queste ore viene accostato in maniera sempre più insistente alla squadra di coach Rivers. La trattativa è già avviata e potrebbe concludersi nel giro di pochi giorni.

Dirk Nowitzki, futuro lontano da Dallas?

Dirk Nowitzki, futuro lontano da Dallas?

Chi invece è certo di essere free agent al termine della prossima stagione è il tedesco dei Mavs Dirk Nowitzki. Il lungo non ha escluso un suo ritorno nella squadra con cui ha vinto un titolo NBA ma ha comunque intenzione di discutere il proprio nuovo accordo quando i riflettori della stagione saranno spenti.

Discorso diverso per l’ala di Chicago Luol Deng. Il giocatore dal passaporto inglese potrebbe accordarsi nelle prossime ore con la dirigenza dei Bulls e continuare la sua carriera con la squadra appena orfana, per l’ennesima volta, di Derrick Rose.

Mike Woodson

Mike Woodson

KNICKS: situazione che sta degenerando nello spogliatoio del MSG. Sono sempre più insistenti le voci che vedono coach Mike Woodson a un passo dal licenziamento. L’allenatore però non si scompone e si dice certo che la situazione cambierà una volta che in quintetto saranno rientrati Felton e Chandler.

LeBron James

LeBron James

LEBRON JAMES: gran bella iniziativa quella del plurititolato numero 6 dei Miami Heat che in occasione della festività del giorno del ringraziamento ha invitato tutti i compagni di squadra presso la propria residenza. Un modo sicuramente importante per rendere gli Heat ancora più forti.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati