Adidas ha annunciato che Derrick Rose, nell’ambito del D Rose Tour che farà tappa in alcune delle principali città europee, sarà a Milano il 6 e 7 luglio.

Il tour europeo previsto fra il 4 e il 16 luglio comprende una visita ad Herzogenaurach in Germania, sede del quartier generale di adidas, e continua con le altre tappe a Milano, Belgrado, Zagabria, Londra, Parigi e Madrid.

httpv://www.youtube.com/watch?v=peNLIdn9bEE

Il play dei Chicago Bulls, MVP della NBA nel 2011, incontrerà i fan italiani per la prima volta sabato 6 luglio alle 18.45 al playground in via Finanzieri d’Italia presso parco Nord.
Il campo, che verrà intitolato a Derrick Rose e resterà a disposizione della città, è stato ristrutturato da adidas che ne curerà la manutenzione per i prossimi 3 anni. Una testimonianza importante della volontà del giocatore e del brand a tre strisce di lasciare una traccia concreta del suo passaggio a Milano.
Il giocatore premierà i vincitori di un torneo 3 contro 3 a inviti e incontrerà gli appassionati che presenzieranno all’evento.

Domenica 7 luglio, in mattinata, Rose sarà al negozio Foot Locker di Corso Vittorio Emanuele dove i 10 vincitori dei contest online di Foot Locker e Rivista Ufficiale NBA avranno la possibilità di incontrarlo in un evento esclusivo e non aperto al pubblico.

A partire dalle 14.00 e fino alle 15.00 sarà in Piazza Duomo, nell’ambito di NBA 3X, dove sarà protagonista sul campo centrale per un saluto al pubblico, un’attivazione con i fan e una sessione di autografi.

Sarà possibile seguire la due giorni milanese del D Rose Tour con l’hashtag #drosemilano sull’account Twitter @adidas_ITA e sulla pagina Facebook adidas basketball.