D-Rose

D-Rose

D-ROSE: curiosa dichiarazione di autocritica da parte della stella dei Chicago Bulls Derrick Rose che, dopo la gara persa contro Phila, ha affermato di essere insoddisfatto del suo rendimento. Il giocatore, tornato dopo un lungo periodo di inattività, nelle prime quattro gare di regular season sta tirando con il 28% dal campo.

Pau Gasol, in scadenza con i Lakers

Pau Gasol, in scadenza con i Lakers

GASOL: Pau Gasol, per la prima volta in carriera, al termine della stagione, dovrà testare il mercato dei free agent. Intervistato a riguardo, il giocatore ha comunque affermato di voler rimanere a Los Angeles, anche se non sono da escludere altre possibilità.

INFORTUNI: grave infortunio per il giocatore dei Magic di Orlando Solomon Jones. Il giocatore resterà fuori a tempo indeterminato mettendo in difficoltà il coaching staff della squadra che si vede così privato di un altro lungo da schierare in rotazione per le prossime gare. Per quanto riguarda Tobias Harris, promettente ala di Orlando, il rientro pare più vicino. Per lui si parla di altre due settimane di attesa.

Danilo Gallinari

Danilo Gallinari

Non sono certi i tempi di recupero di Danilo Gallinari, che comunque in settimana procederà ad aumentare il carico degli allenamenti, cosa che fa pensare ad un avvicinarsi della data di rientro di quello che potrebbe essere il giocatore determinante per la stagione dei Nuggets.

RUMORS: I Celtics sono interessati a Kendall Marshall, la promettente point-guard che non è riuscita ad emergere a Phoenix e si è ritrovata tagliata, pochi giorni prima del via, dopo la cessione a Washington. La condizione necessaria per trovare un accordo è la necessità che il salario di Marshall non porti Boston oltre la soglia della luxury tax.


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati