Knicks in maglia arancio (Fonte foto: Gary A. Vasquez-USA TODAY Sports)

Knicks in maglia arancio (Fonte foto: Gary A. Vasquez-USA TODAY Sports)

CARMELO ANTHONY: Carmelo Anthony è sul mercato da poche ore e già i rumors su di lui impazzano. I Bulls lo seguono da tempo e tanti addetti ai lavori sono convinti che Melo andrà nella Windy City per formare una coppia da sogno con Rose, ma sembra che Derrick abbia in mente un altro giocatore: Kevin Love. Secondo quanto riferito dal New York Daily News infatti “DRose” avrebbe fatto capire di preferire l’ala dei Timberwolves, giocatore che ritiene meno individualista e più votato al gioco di squadra. Per questo motivo Rose non avrebbe telefonato nemmeno una volta a Carmelo per convincerlo a trasferirsi a Chicago, un’operazione questa, provata, senza successo a quanto pare, da Joakim Noah.

IMAN SHUMPERT: Restiamo a New York, ma questa volta per parlare dei Knicks. Preso atto della scelta di Anthony e di quelle di Bargnani e Stoudemire, che hanno invece deciso di esercitare la clausola a loro favore e restare un altro anno nella “Grande Mela”, la dirigenza si è messa al lavoro per costruire la squadra della prossima stagione. Non avendo scelte al draft i Knicks avrebbero messo sul mercato Iman Shumpert, giocare che già a febbraio era sul piede di partenza, nella speranza di ottenere in cambio una scelta al primo giro del draft.

Kevin Love, destinazione Golden State? (Steve Yeater/AP)

Kevin Love, destinazione Golden State? (Steve Yeater/AP)

GOLDEN STATE WARRIORS: La trattativa tra Warriors e T’Wolves per portare Kevin Love a Golden State per ora è ferma. Il nodo del contendere sarebbe Klay Thompson. I Warriors non vogliono privarsene e offrono Lee e Barnes, ma Minnesota insiste: senza Thompson l’affare salterà, adesso sta a Golden State decidere se accettare le richieste di Minnesota o meno. Intanto la franchigia californiana aggiunge un pezzo importante al suo staff tecnico: Ron Adams, la scorsa stagione degli assistenti principali di Brad Stevens a Boston e ora deciso, nonostante i due anni di contratto residui, a cambiare aria per trasferirsi alla corte di Steve Kerr.

LeBron James (Foto: bleacherreport.com)

LeBron James (Foto: bleacherreport.com)

LEBRON JAMES: Chiudiamo con una notizia, se così possiamo chiamarla, sul futuro di LeBron James. Oggi la moglie del numero 6 degli Heat ha postato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram quanto meno enigmatica. L’immagine ritrae sullo sfondo una cartina degli Stati Uniti su cui campeggia la scritta “Akron, OH”. L’immagine poi accompagnata da una frase piuttosto chiara “Home sweet home!! The countdown is real! #330”. Come tutti sanno LeBron e la signora Savannah sono proprio di Akron, cittadina dell’Ohio a pochi chilometri da Cleveland. Che la signora James abbia anticipato la prossima destinazione del marito? Ai posteri la sentenza.

 


Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati