Saranno 3 gli incontri in onda su Sky Sport HD del campionato professionistico americano di basket NBA tra il 26 febbraio e il 3 marzo 2014 validi per la Regular Season, tutti in diretta esclusiva e in Alta Definizione. nba logo
Si parte da Chicago, con i padroni di casa dei Bulls di Carlos Boozer e Joakim Noah che riceveranno la visita dei Golden State Warriors di Stephen Curry e Andre Iguodala. Diretta dallo United Center alle ore 2 della notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 febbraio su Sky Sport 2 HD. Differita giovedì alle 14 su Sky Sport 2 HD e alle 21 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo.
Da Chicago a New York, per rivedere all’opera i Warriors di Curry ancora in trasferta in casa dei Knicks di Carmelo Anthony. Il parquet sarà quello del Madison Square Garden, con diretta nella notte tra venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo su Sky Sport 2 HD alle ore 2. Differita sabato alle 12 e alle 19 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Alessandro Mamoli e Davide Pessina.
Per l’ultimo incontro si torna allo United Center di Chicago, dov’è in programma l’attesa sfida fra Bulls e New York Knicks. Match pre serale che sarà possibile seguire alle ore 19 di domenica 2 marzo. Diretta su Sky Sport 2 HD, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Roberto Timpano – Ufficio stampa Sky