Maarten Leunen (Foto Roberto Caruso 2013)Maarten Leunen ,ala 2.06, capitano dell’Acqua Vitasnella Cantù sarebbe diretto verso il Radiopharm Ulm, secondo quanto riferisce Sportando, esaurita la sua quinquennale esperienza in Brianza “The Brain” piace molto ai tedeschi che lo stesso Leunen ha affrontato lo scorso anno in Eurocup. Secondo quanto riferito l’accordo è vicino.

Secondo nostro fonti invece l’EA7 Milano avrebbe fatto un’offerta di 500k euro a Drake Diener, il micidiale cecchino ha esaurito la sua esperienza in Sardegna e, se confermato, Milano si conferma in specialista nell’andare a pescare i migliori giocatori del campionato italiano. I campioni d’Italia hanno già firmato Ragland e Kleiza negli scorsi giorni.

Infine, secondo la Gazzetta, Cantù sarebbe in trattativa con Jordan Taylor, ex play di Wisconsin e Roma, reduce da un’operazione all’anca che sarebbe pienamente recuperata e la parti starebbero trattando ma sono molti i nomi sul taccuino di Daniele Della Fiori, nei giorni scorsi erano usciti quelli di Seth Curry, che però è economicamente fuori portata, e Deonte Burton che invece nicchia alla prospettiva di lasciare gli States.