Bucchi e Tucci in sala stampa

“Ho la sensazione di aver trovato una squadra estremamente atletica, di una squadra estremamente fisica rispetta alla nostra non solo nel quintetto ma anche nella panchina.Abbiamo sofferto il loro atletismo”. Questo il primo giudizio di Piero Bucchi dopo il ko ad Avellino.

Abbiamo subito il break quando abbiamo subito loro aggressività. Abbiamo fatto un partita nel complesso buona. Dove ci sono i nostri demeriti ci sono anche i meriti di Avellino. Quando una squadra fa fatica a far risultati, prima o poi è una bomba ad orologeria, Sono dispiaciuto ma bisogna essere onesti perché abbiamo perso contro una squadra maturata ed atletica”. Bucchi fa mea culpa sull’attacco della sua squadra: “Ho notato un pò di frenesia dovuto ma ciò è da attribuire sempre al discorso dell’atletismo straripante di Avellino”.

Sugli scontri avvenuti a fine partita: “Non posso commentare quanto avvenuto subito dopo la partita perché non ho visto. Ringrazio a nome mio e dei ragazzi. i calorosi tifosi per il tifo e passione messi in campo”.