cantù

La procedura per il rinnovo del proprio abbonamento è molto semplice ed è valida esclusivamente nel periodo di prelazione e per l’ordine di posto occupato nella stagione 2012- 2013. Non si possono rinnovare online abbonamenti aderenti al Piano Famiglia. Si può decidere se acquistare un abbonamento Serie A o un abbonamento Serie A + Eurocup.

Per quanto concerne l’abbonamento di Gradinata Numerata ci si avvarrà della funzione “best seat”: al tifoso verrà assegnato automaticamente dal software il miglior posto disponibile.

Per usufruire del rinnovo dell’abbonamento online bisognerà accedere al sito www.pallacanestrocantu.com; nella sezione ticket online ci sarà il link da cui accedere per registrarsi, dopodiché seguendo le istruzioni guidate (è necessario avere con sé la YouCantù poiché sarà richiesto il numero) si potrò acquistare e pagare con la carta di credito.

Una volta effettuato il pagamento (al costo della transazione di pagamento sarà applicata un’aliquota del 4%, mentre il diritto di prevendita sarà per abbonamenti fino a 150,00 euro di 2,00 euro, per abbonamenti dai 150,00 euro a 500,00 euro di 3,50 euro e per abbonamenti di oltre 500,00 euro di 5 euro), sarà possibile stampare la ricevuta di pagamento, dove troverete anche le informazioni necessarie al ritiro del segnaposto. L’abbonamento sarà caricato automaticamente sulla You Cantù.

CONTINUA LA PARTNERSHIP TRA PALLACANESTRO CANTU’ E MIA

Continua la partnership tra Pallacanestro Cantù e Mia. L’azienda di Figino Serenza, leader nel settore dei semilavorati in legno, rimarrà infatti Silver Sponsor della società biancoblu per la prossima stagione.

“Mia – commenta l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Cantù, Luca Orthmann – è un marchio prestigioso che ci sostiene da parecchi anni con disponibilità e generosità. Voglio quindi ringraziare il suo titolare, Davide Marson, per il fondamentale contributo alla nostra società”.

“Siamo – commenta Davide Marson – di nuovo in campo per sostenere la Pallacanestro Cantù, augurandoci di vivere una nuova stagione entusiasmante e di raggiungere importanti traguardi sportivi”.

Il marchio MIA comparirà sulle divise ufficiali della Pallacanestro Cantù.