Andrea Conti

La Vanoli Cremona, in attesa di porre l’ultimo tassello del proprio mosaico nel ruolo di centro, pensa a completare l’organico dei dodici da portare a referto.

Attilio Caja ha richiesto specificatamente l’ingaggio del 38enne Andrea Conti, al terzo accordo con la società biancoblù in carriera, lo scorso anno alla Edimes Pavia in DNC. Caja ha individuato in nell’ala di Rho l’elemento di qualità ed esperienza per elevare la qualità del gruppo e degli allenamenti. Per la ratificazione dell’accordo si attende il rientro dalla villeggiatura dell’Amministratore delegato, Andrea Zagni.

La società ha pure formulato l’offerta a Roberto Cazzaniga, già compagno di squadra di Conti nella Vanoli che stabilì il record di vittorie ad oggi imbattuto nel campionato di B-1; la 34enne ala-centro di Monza ma domiciliato a Cremona è reduce dal campionato di DNA disputato nella squadra maggiore di Pavia e non ha ancora deciso se accettare l’offerta di Attilio Caja per un ruolo da comprimario in Serie A oppure proseguire la carriera tta i dilettanti, categoria in cui ha alle spale tre successi di campionato a Castelletto Ticino, Casale Monferrato e Cremona appunto.