cantùDomenica 25 agosto, alle ore 18.30 alla NGC Arena, verrà presentata alla stampa e ai tifosi la nuova squadra della Pallacanestro Cantù per la stagione 2013- 2014.

Assenti giustificati gli azzurri Pietro Aradori e Marco Cusin, impegnati con la Nazionale Italiana nel cammino verso i Campionati Europei in programma in Slovenia dal 4 al 22 settembre, e il centro Adrian Uter, che vestirà la maglia della sua Giamaica nei Campionati Panamericani.

I sostenitori biancoblu potranno dunque salutare i confermati Joe Ragland, Maarty Leunen e Abass Awudu e conoscere i nuovi arrivati Michael Jenkins, Stefano Gentile e Roberto Rullo oltre che scambiare due parole con staff tecnico e dirigenziale.

Saranno inoltre aggregati inizialmente al gruppo i giovani Stefano Scuratti, Ruben Zugno, Giacomo Siberna, Mattia Molteni, Luca Cesana e Curtis Nwohuocha.

Confermati anche i primi due impegni della stagione: Cantù scenderà in campo venerdì 6 settembre contro i Lugano Tigers e sabato 7 settembre contro il Sam Massagno sempre alla NGC Arena.