Achille Polonara

Dopo Achille Polonara (nella foto) , ala della Banca Tercas Teramo classe 1991, che sostituirà Alessandro Gentile all’Edison All Star Game che si terrà domenica 11 marzo all’Adriatic Arena di Pesaro (Gentile è indisponibile a causa dell’infortunio rimediato domenica scorsa nella gara Montepaschi Siena – EA7 Emporio Armani Milano) altri cambiamenti nella Nazionale che scenderà in campo. Prima Andrea Cinciarini e Luigi Datome sono stati autorizzati a non prendere parte al raduno della Nazionale maschile per le non perfette condizioni fisiche. Poi anche Pietro Aradori è stato autorizzato a lasciare il raduno della Nazionale iniziato a Pesaro a causa del trauma alla caviglia sinistra occorsogli in campionato. Il commissario tecnico Simone Pianigiani ha convocato Jeff Viggiano (Benetton Treviso, ala, 1984, 196) che si potrà aggregare solo nel pomeriggio del 9 marzo.
Alla luce delle assenze di Luigi Datome e Andrea Cinciarini, a cui si aggiunge quella di Aradori, grazie alla collaborazione della Scavolini Siviglia Pesaro, per l’allenamento di oggi è stato convocato Mizra Alibegovic (guardia , 1992, 195).
Il programma di oggi prevede due allenamenti: alle 10.00 e alle 17.30. I giocatori saranno a disposizione per brevi interviste dopo l’allenamento del mattino e 30 minuti prima dell’allenamento del pomeriggio.


Legabasket.it