Virtus BolognaSIGLATO L’ACCORDO PER LA STAGIONE 2014-2015

 

Virtus Pallacanestro Bologna e Granarolo comunicano di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo della partnership avviata nella passata stagione. L’azienda bolognese, leader del settore agroalimentare in Italia, continuerà a “firmare” la canotta bianconera, come main sponsor, per la stagione 2014-2015, nel segno di una tradizione ritrovata che entrambe le parti intendono rinnovare e sviluppare con reciproca soddisfazione.

LE DICHIARAZIONI DI GIANPIERO CALZOLARIGianpiero Calzolari, Presidente di Granarolo, ha commentato: “Abbiamo deciso con piacere di rinnovare la fiducia a Renato Villalta e al team che guida Virtus Pallacanestro Bologna, per continuare a camminare insieme sulla strada intrapresa esattamente undici mesi fa. Siamo certi che questo progetto, di cui abbiamo sempre riconosciuto il valore, saprà registrare un ulteriore passo avanti verso l’obiettivo che ci siamo posti insieme, ovvero quello di riportare una società storica e gloriosa come la Virtus ai vertici del basket italiano. Un’avventura difficile e affascinante della quale continueremo ad essere parte con entusiasmo”.

LE DICHIARAZIONI DI RENATO VILLALTA“Sono orgoglioso di questa partnership”, afferma Renato Villalta, Presidente di Virtus Pallacanestro Bologna, “e felice all’idea che proseguirà. E’ la conferma dello straordinario rapporto che si è instaurato tra la nostra società ed un’azienda che rappresenta un’eccellenza assoluta a livello nazionale, e ha radici profonde nella nostra terra. Insieme abbiamo riacceso un legame che è nella tradizione e nella storia della Virtus, e abbiamo affrontato il presente creando uno splendido rapporto, tra persone prima ancora che tra aziende. Ci siamo trovati benissimo insieme, e l’idea di continuare a ragionare di futuro con intenti e obiettivi comuni è stata una logica e naturale conseguenza di questo”.