Cancellieri: “Ci aspettavamo una gara simile, molto fisica, intensa ed era secondo me facilmente pronosticabile un arrivo in volata tra queste due squadre; siamo dispiaciuti per aver perso una partita in cui abbiamo vinto tre quarti su quattro, ma purtroppo nei primi dieci minuti abbiamo sbagliato cose semplici, siamo andati fuori ritmo grazie anche alla difesa di Reggio. Siamo rientrati e il trend era positivo, ma gli episodi alla fine sono andati dalla parte di Reggio che ha dimostrato di essere una buona squadra con una propria filosofia. Saranno sicuramente dei nostri rivali per lo scudetto e proveremo, come ovvio, a batterli.”

Menetti: “Siamo molto soddisfatti per questa vittoria meritata, è la quinta consecutiva se teniamo conto dell’Eurocup, quindi questo dimostra che siamo sulla strada buona, ma dobbiamo continuare a migliorare in tanti aspetti del gioco.
Per quanto riguarda il finale Silins doveva fare senza dubbio meglio nell’ultima azione perché dalla panchina avevamo chiesto di fare fallo, ma ovviamente non su un tiro immediato.
Ora ci aspetta una trasferta difficile a Le Mans e per prepararla al meglio partiremo già domani per avere un giorno in più per prepararla.”