Moretti : “Complimenti a Reggio che è stata molto brava ad aggredirci, noi abbiamo avuto troppe palle perse che hanno generato contropiedi e punti facili; la difesa schierata ha anche tenuto ma i punti da contropiede hanno costruito un solco difficilmente colmabile.
In questo momento siamo poco consistenti, abbiamo poca forza da contrapporre all’avversario e dobbiamo lavorare in questa direzione per trovare più energie.”

Menetti:Vittoria meritata di un gruppo che, se non sbaglio, nel 2015 non ha mai perso in casa in regular season, ci tenevamo a chiudere imbattuti ed anche per questo sono molto soddisfatto.
Gentile ed Andrea stanno lavorando bene ma sono in due momenti opposti per condizione, con il primo che sta rientrando da un infortunio e il secondo che è al top della forma.
A proposito di infortuni Kaukenas sta decisamente meglio, le terapie a cui si sta sottoponendo stanno facendo effetto, ma ancora non so quando sarà a disposizione.
Se devo fare un bilancio della stagione, non può essere che positivo: abbiamo trovato la quadra in un momento negativo e da allora abbiamo perso una sola volta dimostrando capacità e carattere, ma dobbiamo continuare a lavorare per mantenere la giusta intensità per quaranta minuti.
Ora un paio di giorni di riposo meritati per i ragazzi e poi testa al derby della Via Emilia di domenica dove ci teniamo a fare una bella figura ed a portare a casa i due punti.