I Sutor Rangers 1976, alla luce della situazione economica della Sutor e delle difficoltà rese note dalla Società, spinti dal desiderio di muovere un primo, concreto, passo per sostenere la salvezza della squadra fuori dal campo, intendono lanciare l’iniziativa tra tutti gli abbonati Sutor.
L’idea, che speriamo trovi il favore da parte di tutti gli abbonati, è quella di pagare regolarmente il biglietto per le ultime partite in casa al fine di contribuire ad aumentare l’incasso delle singole giornate.
L’invito a pagare il biglietto è rivolto anche a tutti i possessori di accrediti – all access (giornalisti e simili) affinchè, ognuno nel proprio spazio, porti il proprio contributo alla causa salvezza.
Siamo consapevoli che si tratta di un ulteriore sacrificio che si chiede a tifosi ed ad appassionati ma, in questo momento, riteniamo sia importante preservare, con tutte le energie, un bene grande per la città e per il territorio tutto come è la Sutor Montegranaro.
Abbiamo spesse volte detto: Chi ama la Sutor paga il biglietto… oggi aggiungiamo: Chi ama la Sutor lascia a casa l’abbonamento ed acquista un nuovo biglietto!!!
www.sutorbasket.it