La Pallacanestro Cantù comunica che per ragioni di ordine pubblico domenica 28 aprile le biglietterie del Paladesio, sia per l’eventuale vendita sia per il ritiro accrediti, apriranno alle ore 17.00 e chiuderanno inderogabilmente alle ore 19.15.

Rimarrà inoltre chiuso il parcheggio numero 1 (ossia il parcheggio adiacente alle piscine comunali) e non sarà consentito il transito pedonale né attraverso questo parcheggio né attraverso la via collegata.

L’accesso al Paladesio sarà quindi consentito esclusivamente dall’ingresso principale (ingresso numero 1). Il parcheggio 2, che si trova davanti a questo ingresso, sarà aperto e libero per tutti i tifosi.

Si va verso il tutto esaurito nel derby tra Lenovo Cantù ed EA7 Emporio Armani Milano. Per la gara di domenica 28 aprile al Paladesio rimangono infatti solamente un centinaio di biglietti, tra cui meno di quaranta gradinate secondo anello, una ventina di tagliandi di tribuna retro panchina, quaranta biglietti di tribuna fronte panchina e una manciata di posti nel parterre platinum.

I biglietti saranno in vendita fino ad esaurimento:

Alla NGC Arena, in via per Cantù, 10 a Cucciago,

– mercoledì 24 aprile dalle ore 15.00 alle ore 18.00,

– venerdì 26 aprile dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

A Desio, dalla società Aurora Desio, presso il Palasport Aldo Moro, in via San Pietro 1,

– mercoledì 24 aprile dalle ore 17.00 alle ore 20.00,

– venerdì 26 aprile dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

I biglietti sono in vendita anche presso l’ufficio soci dell’Ipercoop di Mirabello e presso l’ufficio soci dell’Ipercoop di Desio, in via Borghetto, angolo via Milano, a Desio.

Eagles Cantù al Paladesio (foto R.Caruso 2013)

Eagles Cantù al Paladesio (foto R.Caruso 2013)