ITALO_backdropPallacanestro e Alta Velocità di nuovo alleati. Grazie all’accordo con Ntv, la Pallacanestro Cimberio Varese nel fine settimana viaggerà su Italo a oltre 300 chilometri l’ora alla volta di Napoli. Sabato 21 dicembre la squadra allenata da coach Fabrizio Frates prenderà infatti il treno di Ntv per la Campania, dove domenica sarà impegnata contro Caserta in occasione dell’undicesima giornata di campionato. E’ la prima trasferta a lunga percorrenza affrontata dalla Pallacanestro Cimberio Varese con il treno supertecnologico di Ntv.
I biancorossi partiranno sabato alle ore 15.34 dalla stazione di Milano Porta Garibaldi con arrivo previsto a Napoli Centrale alle ore 20.05.  Per l’occasione, la squadra e lo staff tecnico biancorosso potranno usufruire di un’intera carrozza per sfruttare la tranquillità e il comfort di Italo.
Italo dall’inizio della stagione è entrato a far parte della famiglia degli sponsor che sostengono il club biancorosso in qualità di vettore ufficiale. Così già da tempo il “leprotto” di Italo, il logo che identifica il treno ad alta velocità di NTV, compare all’interno del PalaWhirlpool sui principali strumenti pubblicitari e anche sui backdrop degli sponsor in sala stampa.
Nuovo Trasporto Viaggiatori
NTV è il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad Alta Velocità e il primo al mondo a utilizzare il nuovo treno Alstom AGV, detentore del primato di velocità ferroviaria. La società è stata creata nel dicembre 2006 e ha una flotta di 25 treni Agv Italo. NTV effettua 52 collegamenti giornalieri tra 16 stazioni di 13 città: Salerno, Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Reggio Emilia, Milano, Torino, Padova, Venezia, Rimini, Pesaro e Ancona. Per acquisti, informazioni e assistenza, i viaggiatori hanno a disposizione i consueti canali di NTV: www.italotreno.it, Pronto Italo 06.07.08, agenzie di viaggio convenzionate e biglietterie automatiche nelle stazioni.
Ufficio Stampa Pallacanestro Cimberio Varese

Dailybasket.it - Tutti i diritti riservati