Questa mattina a La Ghirada è stato presentato ufficialmente Jeff Viggiano, guardia/ala di 196cm classe 1984 che arriva a titolo definitivo dall’EA7 Olimpia Milano. Queste le prime parole di Jeff Viggiano da giocatore della Benetton Basket, sarà il nuovo numero 20“Sono molto contento di essere qui, spero possa essere una bella esperienza. Per ora, in questi primi giorni sta andando tutto molto bene, ho grandi aspettative. Il primo impatto è stato certamente positivo. Dopotutto conoscevo la grande tradizione di questa società; ci ho giocato contro molte volte e quando affronti una grande hai motivazioni extra. Perciò immaginate ora che giocherò con questa maglia e col blasone che porta”.
Viggiano conferma ciò che si dice su di lui, ovvero di essere un atleta con spiccate doti dienergia e dinamismo“Vorrei poter mettere al servizio della squadra la mia energia, cercando di giocare bene, con entusiasmo: spero di avere un impatto emozionale, integrandomi da subito. Dal punto di vista tecnico parlerò con coach Djordjevic per cercare di entrare in squadra nel modo migliore. Le mie caratteristiche? Mi ritengo un cestista duttile: so fare tante cose bene. Mi auguro che non manchino le belle giocate, mi piace molto recuperare palla ed attaccare subito il canestro. Il fatto che il roster abbia subito qualche cambiamento nell’ultimo periodo è uno stimolo in più per fare ancora meglio. Non sento nessuna pressione, soltanto la responsabilità di dare qualcosa di importante alla squadra”. 
Jeff conosce già 3 biancoverdi, capitano compreso, e non vede l’ora di lavorare in palestra con il nuovo coach.  “Avrò l’opportunità di essere allenato da Sasha Djordjevic, sono certo che lui mi farà crescere sai dal punto di vista tecnico che umano. Dei compagni conosco capitan Bulleri, Gino Cuccarolo, per averci giocato la scorsa stagione a Biella, e Sani Becirovic. Sani, al pari di Bulleri, è stato mio compagno 2 stagioni fa a Milano”.
Viggiano svela anche un’ultima curiosità“A Febbraio diventerò padre per la prima volta – conclude Jeff -. Mia moglie Eftyhia metterà alla luce un maschietto; sono contento di poterlo far nascere qui a Treviso”.