Contro il Banco di Sardegna Sassari le 10 schiacciate messe a segno dalla Cimberio costituiscono il record assoluto per la società biancorossa. In particolare giornata speciale per Janar Talts: il lungo estone ha fatto segnare diversi record personali (punti realizzati 13, rimbalzi 8, assist 4, valutazione 25 e schiacciate 5) risultando anche il migliore tra i biancorossi per valutazione. Infine Stipcevic che nel secondo quarto ha giocato in maniera perfetta mettendo a referto ben 15 punti frutto di un 100% al tiro (1/1 da 2 e 4/4 da 3) per uno stratosferico 19 di valutazione in soli 10 minuti.

Prosegue intanto il progetto IO TIFO COL CUORE che coinvolge i giovani tifosi insegnando loro a tifare con correttezza, simpatia ed originalità. Il laboratorio creativo realizzato in collaborazione con l’Associazione il Ponte del Sorriso ha realizzato dei simpatici pescioni biancorossi che i ragazzi hanno portato in campo prima dell’inizio della partita (nella foto).

Nella giornata da segnalare anche che Varese è riuscita nell’impresa di inserire tra il pubblico una band di 19 elementi con batteria e pianoforte inclusi.
La COLOURED SWING BAND ha accettato la sfida e ha sostenuto con la propria musica la vittoria della Cimberio Varese. Posizionati nel settore di tribuna, i ragazzi della Coloured Swing Band hanno saputo coinvolgere e trascinare il pubblico biancorosso che nelle pause e nell’intervallo ha potuto così apprezzare il talento del gruppo varesino. La band tornerà quindi a suonare al PalaWhirlpool in una delle prossime partite. www.colouredswingband.it

Prosegue intanto il progetto IO TIFO COL CUORE che coinvolge i giovani tifosi insegnando loro a tifare con correttezza, simpatia ed originalità. Il laboratorio creativo realizzato in collaborazione con l’Associazione il Ponte del Sorriso ha realizzato dei simpatici pescioni biancorossi che i ragazzi hanno portato in campo prima dell’inizio della partita.


Sito Uff. Pall. Varese