prime foto per DJO a Cantù (foto pallacanestrocantu.com)

prime foto per DJO a Cantù (foto pallacanestrocantu.com)

Primi arrivi a Cantù in vista della nuova stagione cestistica. Ieri mattina è infatti sbarcato a Malpensa Damian Hollis. Queste le prime parole della nuova ala forte dell’Acqua Vitasnella, accompagnato dall’inseparabile cagnolino Onyx per il quale cerca una fidanzata brianzola: “Sono felice di iniziare questa nuova esperienza in Serie A. Il mio coach della scorsa stagione, Fabio Corbani, mi aveva raccomandato di scegliere Cantù per la sua storia, i suoi tifosi e perché avrò la possibilità di disputare anche l’Eurocup, oltre che di giocare nel massimo campionato. Probabilmente la mia qualità migliore è il tiro sul pick and pop, ma voglio che la mia squadra vinca per cui posso fare qualsiasi cosa sia necessaria per raggiungere questo obiettivo”.

Tra i nuovi arrivi in casa Pallacanestro Cantù suscita sicuramente interesse quello del playmaker dell’Acqua Vitasnella, lo statunitense Darius Jonhson- Odom.

Queste le prime parole del nuovo regista biancoblu: “Sicuramente Cantù è un’ottima opportunità per me. Sono carico ed entusiasta e pronto a fare tutto quello che serve per vincere. Voglio essere il playmaker e il leader di questa squadra e per questo devo crescere nelle letture di gioco e nella capacità di guidare i miei compagni”.

Nel pomeriggio sono arrivati in Brianza anche Ivan Buva, Cheikh Mbodj ed Eric Williams, visto in gran forma e pesato sui 127 chili, che è così tornato ufficialmente in biancoblu.

Fonte sito ufficiale Pallacanestro Cantù