Gli indovinelli del Mago Dedalus

1)   Chi è quel Presidente del CONI regionale che dubita (fortemente) della costruzione, ed è molto critico anche sul progetto, del nuovo palasport nella sua città? Scommettiamo che ha ragione? Visto che è ingegnere, ed è stato medaglia olimpica e dirigente di società ?

2)   Ad oggi in la classifica di A1 è fatta! Infatti, sappiamo già le 8 squadre play-off e sappiamo anche chi è retrocesso. Fatta la premessa: cosa farà la Lega per portare interesse al basket da oggi al 17 maggio ? 

3)   Qualche decennio fa Roma-Milano portava al EUR 15.000 spettatori, qualche anno fa 8.000/10.000… Oggi grazie alla politica della società romana con il supporto (?) della Lega, quanti erano i presenti al Pala Tiziano mercoledì 25-04 ?  

 

La Grande Impresa Più

21 anni ancora da compiere, 34 punti con 13/14 al tiro e 46 di valutazione. Achille Polonara, un giovane italiano da record. La sua rapida e spettacolare deflagrazione, certo che fa rumore, e all’Ultima Legione ce la eravamo sognata già da qualche giorno (vedi Com’è profondo il mare… del 19 aprile scorso), con l’istinto degli “animali” che il terremoto lo sentono anche prima che arrivi veramente, e nell’immaginario sogno ci eravamo raccomandati: lasciatelo ancora per un anno a Teramo, nella casa natia, per maturare ancor di più e consolidare i suoi progressi… Già… Dov’èra, però, il sogno sbagliato?

Clicca QUI per continuare a leggere l’articolo.