La Pallacanestro Reggiana ripropone la trasferta in pullman, in collaborazione con il vettore ufficiale del club Gaspari Viaggi, per la terza gara di campionato Montegranaro – Grissin Bon, in programma domenica 27 ottobre alle 18.15 al PalaSavelli in C. da S. Vittoria a Porto San Giorgio (FM).
Il club biancorosso propone un pacchetto viaggio in pullman granturismo al costo di 35 euro a persona, più biglietto d’ingresso per assistere all’incontro.
L’iniziativa verrà realizzata solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Rientro al termine della partita. reggio emilia logo
Sarà possibile dare la propria adesione all’iniziativa già a partire da domenica, al Pr Store sito nella zona bar del PalaBigi, prima dell’inizio della gara Grissin Bon – Siena e durante l’intervallo, oppure contattando la sede della Pallacanestro Reggiana da lunedì a mercoledì in orario d’ufficio (9-13 e 15-19), telefonando allo 0522 287950 o inviando una mail a [email protected].
Da giovedì, in caso si raggiungimento del numero minimo, la società provvederà a contattare tutti gli interessati per dare le informazioni sul programma della trasferta e sulle modalità di pagamento.

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana Srl