6x3 2013 JUVE vLunedì 25 Novembre alle ore 12.00, presso il Monumento ai Caduti in via Unità d’Italia a Caserta, in occasione della Giornata Internazionale Contro le Violenza sulle Donne, l’Associazione Spazio Donna ONLUS sarà protagonista di un flash mob per dire “NO alla Violenza di Genere”.

Testimonial d’eccezione la squadra della Juve Caserta che, insieme al suo allenatore Emanuele Molin ed al capitano Marco Mordente, ha aderito alla manifestazione del 25 Novembre con la consapevolezza di dover rivolgersi agli uomini affinchè le donne non siano più vittime di violenza.

Marco Mordente è, inoltre, il protagonista del nuovo spot che l’Associazione Spazio Donna ONLUS ha girato, sottolineando l’importanza che lo sport ha nella lotta contro ogni forma di abuso e di violenza, indicando la strada giusta verso il proprio riscatto.

Lo spot e le foto potranno essere visti attraverso sul sito della Juve Caserta http://www.juvecaserta.it/, sul sito dell’Associazione Spazio Donna ONLUS www.spaziodonnaonlus.it e sulla Pagina Facebook.

Anna De Chiara, addetto stampa Associazione Spazio Donna ONLUS