Presentazione Cimberio Varese - Foto di Simore Raso - fonte www.pallacanestrovarese.it

Presentazione Cimberio Varese – Foto di Simore Raso – fonte www.pallacanestrovarese.it

E’ ancora una volta Villa Recalcati a fare da cornice alla presentazione ufficiale della Cimberio Varese 2013/14. Il primo a prendere la parola è il padrone di casa Dario Galli, presidente della provincia di Varese, che oltre a dare il benvenuto agli ospiti, ha inevitabilmente ripreso l’operato della squadra della scorsa stagione augurando un’ottima annata anche ai ragazzi seduti alle sue spalle.

Largo quindi ai vertici societari che con Michele Lo Nero (presidente del consorzio Varese nel Cuore), ha ringraziato gli sponsor, i consorziati (giunti a quota 80) ma soprattutto i tifosi. Grazie ad una campagna abbonamenti a dir poco stellare (+23% sullo scorso anno con 3.167 tessere emesse – il claim #WeImagine è stato davvero indovinato), le casse societarie partono con una buonissima base.

Il claim della campagna abbonamenti 2013/14

Il claim della campagna abbonamenti 2013/14

Presenza ormai consolidata, visto il settimo anno all’attivo, la famiglia Cimberio è stata rappresentata da Roberto Cimberio le cui parole sono state spese per sottolineare la longevità di questa partnership (caso molto raro nell’ambito delle sponsorizzazioni sportive).

Svelate anche le nuove maglie, con il ritorno di Adidas nel basket italiano: dopo Nba, e squadre di alto livello (Panatinaikos, Real Madrid) la casa delle tre strisce ha scelto Varese e le sue ambizioni per tornare in serie A.