Carlo Recalcati

Così Carlo Recalcati presenta Otto Caserta – Cimberio Varese: “Caserta, come noi, ha la necessità di fare punti in ottica playoff. Non bisogna però valutare i campani in base ai risultati che stanno facendo ma tenendo conto del loro vero potenziale. Proprio per questo motivo non ci dobbiamo far trarre in inganno dalle cattive percentuali della Otto. Caserta è una squadra che ha una sua identità e una sua logica con peculiarità precise dal punto di vista individuale. Collins e Smith, oltre ad essere i migliori realizzatori, sono degli ottimi giocatori che danno concretezza al quintetto. Sarà importante giocare contro di loro partendo dalle caratteristiche di squadra senza però prescindere dalle individualità perchè una lettura attenta sulle attitudini dei singoli ci può aiutare dal punto di vista difensivo. Per affrontare attaccanti come i loro dobbiamo cercare di muovere la palla con fluidità e rapidità.”

Media & Tv:
• Diretta Tv su Rete55 Sport (canale 669) alle ore 18:15
• Differita Tv lunedì 27 febbraio, ore 20.30, su Rete55 (a seguire la trasmissione Varese a Canestro) e in replica martedì 28 febbraio alle ore 23.00 su Rete55 Sport (canale 669)
• Diretta Radio su Radio Lupo Solitario Fm 90.7 (diretta web in streaming su www.radiolupo.it)
• Servizi & Interviste online su CIMBERIO CHANNEL (www.videovarese.it)
• Lunedì mattina alle ore 11.00 trasmissione di approfondimento “Cimberio Basket On Air” in diretta su Radio RMF (Fm 105.30)


Sito Uff. Pall. Varese