Menetti: “Siamo soddisfatti di aver portato a casa il primo punto, perché era chiaramente molto importante iniziare bene la serie che si preannuncia lunga e faticosa. E’ stato molto importante l’apporto di tutti i miei giocatori, purtroppo l’unica cosa che non volevo era avere infortuni e quello occorso a Veremeenko sembra non di poco conto; ha un problema alla caviglia e sente molto dolore, domani faremo gli accertamenti del caso.
Tornando alla partita faccio i complimenti a tutti, i due playmaker mi son piaciuti molto e martedì dovremo continuare su questa strada.”

Sacripanti: “Abbiamo subito l’intensità di Reggio che è stata brava ad avere intensità per tutti e quaranta i minuti, noi in un paio di occasioni abbiamo subito dei break (7-0) che dovremo assolutamente evitare in gara 2. Nel secondo tempo loro avevano quattro esterni e Lavrinovic che con la qualità che si ritrova ha creato il solco decisivo con un paio di giocate ottime. Senza dubbio la loro panchina ha prodotto di più, noi abbiamo Veikalas non in perfette condizioni ma sono fiducioso che potrà darci un buon contributo; sono molto contento dei minuti di Pini che è stato benissimo in campo.
Sul finale un po’ acceso dico solo che ho cercato di sedare un parapiglia tra Rimas e Nunnally, son stato mal interpretato e per questo mi dispiace.”