Andrea Cinciarini (foto S. Paolella)

Andrea Cinciarini (foto S. Paolella)

Che Grissin Bon sarà quella della prossima stagione? Ancora nessun acquisto, solo qualche trattativa (Polonara è un nome più che caldo) e tre-quattro giocatori a cui non è stato rinnovato il contratto, come Bell, Brunner e Filloy (già di casa a Pistoia).
Faranno parte del futuro roster Cinciarini, che ha appena rinnovato prolungando l’impegno con la società di Via Martiri della Bettola, capitan Antonutti, Amedeo Della Valle, Giovanni Pini e il pivot Riccardo Cervi oltre all’interessantissimo e giovanissimo play Federico Mussini.
Guardiamo ora sinteticamente le altre questioni: Kaukenas interessa, ma prima deve risolvere i suoi noti problemi legati alla Mens Sana.

Silins e il suo entourage sta trattando il rinnovo con i dirigenti reggiani, anche se le parti non sono vicinissime; White sta valutando una proposta di un biennale sempre dai biancorossi, ma qui le cifre sono piuttosto lontane così come ammesso dal direttore sportivo Frosini. A prescindere da queste decisioni, la società ha intenzione di acquistare una guardia fisica, capace di realizzare ma anche di mettere in ritmo i compagni dato che avrà diversi minuti in regia, e un 4/5 probabilmente statunitense fisicamente solido a causa del fatto che dovendo fare l’Eurocup si rischia di essere un po’ leggeri i sotto i tabelloni.
Le ambizioni sono note, il budget a disposizione è tra i primi cinque del campionato, non resta che far sognare i tifosi con qualche individualità di spicco così come fu fatto con “The Flight” l’anno scorso.