Winston in maglia Virtus Roma

Winston in maglia Virtus Roma

Una vecchia conoscenza del campionato italiano sarà l’ala della Grissin Bon Reggio Emilia per la stagione 2013/14. Kennedy Winston proviene dai francesi del Gravelines; nella stagione precedente si era laureato campione del Belgio con la maglia dell’Ostenda. Aveva già vestito la casacca di Roma e Bologna.

Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, sarà Carleton Scott la nuova ala forte della Pasta Reggia Caserta per la prossima stagione. Il 24enne americano è già apparso in europa per brevi periodi in Spagna ed in Austria.

Anche a Cremona si cerca l’ala grande per completare l’organico. Pur non scartandolo a priori, il nome di Olek Ckyz non è mai stato di fatto in cima alla graduatoria delle preferenze dello staff tecnico biancoblù. Il nome salito alla ribalta nel corso della giornata di ieri è invece quello del rookie Jamal Olasewere, la scorsa stagione ai BlackBirds di Brooklyn, dove ha fatto registrare statistiche più che lusinghiere ed in possesso anche di un discreto tiro dalla lunga distanza. Il 22enne americano è in possesso del passaporto nigeriano che consentirà lo schieramento con lo status di cotonou.