Pasquini: Abbiamo disputato una grande partita contro un grande avversario e per questo ovviamente siamo molto soddisfatti; siamo stati bravi ad andare oltre alla fiducia che Reggio ha in questo momento e siamo riusciti a correre in contropiede. Grazie alla nostra aggressività abbiamo colmato il gap a rimbalzo.
L’obiettivo da qui alla fine della regular season è costruire la chimica migliore di squadra ed a proposito di questo faccio i complimenti a Logan non solo per i 37 punti, ma perché è stato bravo a coinvolgere i compagni; lo conosciamo, è un campione e quando riesce ad abbinare le due cose diventa devastante.

Menetti: Sassari ha vinto meritatamente, noi stasera non eravamo dentro al nostro ritmo ed abbiamo sbagliato sempre qualcosa con i tempi, arrivavamo un secondo più tardi o non facevamo mai tre quattro cose buone in continuità.
Sono contento che Darius abbia messo qualche minuto nelle gambe, sono soddisfatto di Oj che erano dieci giorni che non si allenava per il motivo che sapete, Golubovic non l’ho schierato per scelta tecnica ma sta bene.
Senza dubbio ci è mancato l’apporto di Amedeo che era l’uomo più in palla e a causa anche dei falli di Rimas e della poca forza nelle gambe di Stefano, i nostri esterni hanno faticato proprio a livello di energie.
Nel finale il tiro libero sbagliato di Pietro, che era 7/7 e il buono più fallo di Achille su Alexander hanno girato nuovamente l’inerzia che tanto faticosamente avevamo ripreso in mano.