Kaloyan Ivanov

Come già annunciato nei giorni scorsi, si attende solo il comunicato ufficiale. Kaloyan Ivanov nelle prossime ore diventerà un giocatore della Sidigas Avellino. La conferma arriva tramite Twitter e sito ufficiale dell’agenzia di Misko Raznatovic, procuratore del bulgaro. L’ex Lucentum Alicante, che in questa stagione ha giocato in Ucraina con la maglia del BC Donetsk, compagine in cui figura l’ex biancoverde Ramel Curry, nelle 20 gare disputate in campionato viaggiava con 9,7 punti e 5 rimbalzi in 20,9 minuti d’utilizzo, mentre tra Eurocup e VTB United League ha disputato 8 match con una media di 5,4 punti e 5,3 rimbalzi. Dopo la fine del rapporto che lo legava al team ucraino il giocatore ha continuato ad allenarsi nella sua città natale, Varna. Già nella giornata di domani il giocatore dovrebbe arrivare in Irpinia per mettersi a disposizione di coach Tucci per il prossimo match di campionato contro la Trenkwalder Reggio Emilia.

Prima di annunciare l’arrivo di Kaloyan Ivanov, Avellino tratta l’uscita consensuale con Ndudi Ebi. Il nigeriano sta tentennando e non poco dopo aver manifestato la volontà con il suo procuratore Craig McKenzie di lasciare l’Irpinia. L’accelerazione della trattativa per Ivanov dimostra comunque che la società biancoverde e il lungo nativo di Londra troveranno un accordo a breve.

Il tweet che annuncia Ivanov ad Avellino

 

“Natale a canestro”

Intanto questa sera alle ore 21,00 il roster della Sidigas Avellino darà seguito agli appuntamenti serali con il proprio pubblico e sarà presente al brindisi natalizio “Natale sotto canestro” organizzato dagli Original Fans al Civico 12 del Centro Storico di Avellino (ingresso gratuito). Durante la serata sarà promossa una lotteria a scopo benefico di 100 numeri ad ognuno dei quali corrisponderà un premio. Il costo di ogni biglietto sarà di 5 euro e l’intero incasso sarà utilizzato per sostenere l’adozione a distanza del piccolo Rahyan.