Anosike 6,5: Vince il duello contro Cameron Moore e iscrive a referto la prima doppia doppia stagionale. Una delle note liete della serata.

Gaines 6: Si conferma il metronomo della squadra e non si tira indietro dal prendersi le proprie responsabilità nel momento di difficoltà.

Hanga 6: Corre, difende e gioca per i compagni. L’ungherese ci mette tanta intensità sul parquet sebbene le statistiche non premino (4/11).

Banks 6: “Money in The Banks” sale in cattedra nel corso dei minuti rivelandosi una spina nel fianco quando la Scandone gioca di contropiede e alza i ritmi del gioco.

Cavaliero 6: Vitucci lo impiega da regista  aggiunto al posto dell’assente Cadougan. Mette in campo tutta la leadership. Fatali gli errori ai liberi nel finale.

Lechthaler 6: L’ex Trento non dispiace nei sei minuti concessi dal suo allenatore in cui chiude con 2 punti.

Trasolini 6: L’italo canadese è una presenza sotto le plance dove chiude con 8 rimbalzi. In attacco i numeri non sono dalla sua parte (1/5 da due).

Cortese 6: Vitucci avrebbe dovuto forse impiegare di più il prodotto del vivaio Fortitudo che col suo tiro qualche grattacapo alla Reyer lo ha creato.

Harper 5: Il buon Justin è subito limitato dai falli che lo tolgono dalla scena. Al rientro fatica ad entrare nel match. La prima prova opaca dal suo arrivo in Irpinia.

 

Moore 5,5: Comincia bene il match facendosi sentire nel pitturato. Cala alla distanza, spinto dalla decisione di Recalcati di puntare su due numeri “4”.

Stone 6: Vorrebbe spaccare il mondo l’ex Nba ma chiude con soli sei punti in 33′ di gioco. Forte in penetrazione, male al tiro. Soffre in difesa l’imprevedibilità di Gaines.

Peric 7: Esce dalla panchina ed è decisivo con una serie di rimbalzi offensivi catturati ed una tripla nel 4° periodo che ricuce lo strappo dalla Sidigas.  11 punti e 7 rimbalzi.

Ress 7: L’esperienza dell’ex senese si fa sentire nei momenti topici dell’incontro ed insieme a Peric toglie i punti di riferimento ai diretti avversari.

Goss 6,5: La classe dell’ex Cimberio Varese viene fuori col trascorrere dei minuti quando scalda la mano dalla lunga distanza, mostrando a tutti la sua classe nonostante l’infortunio che lo ha condizionato in sede di preparazione.

Ortner 6: Svolge il proprio compito nei nove minuti di utilizzo.

Ruzzier 6,5: Il campione europeo under 20 sfodera un’ottima prestazione in termini di personalità. Decisiva una sua tripla nell’ultima frazione.

Dulkys 6:  Conferma la fama di tiratore col 50 %  al  tiro ma è bravo a punire la Scandone negli spazi in area che gli concede.

Viggiano 7:   Top scorer per la Reyer con 15 punti. Mostra tutto il proprio repertorio offensivo. Glaciale dalla lunetta (5/6).