Dopo le tappe a Venezia, Reggio Emilia e Sassari, nella giornata odierna Sky TV ha fatto visita all’Enel Brindisi di Fernando Marino e coach Piero Bucchi, presenti all’evento insieme ad Alessandro Mamoli, Matteo Mammi ed Ilenia Moracci di Sky, e ai giocatori Zerini e Banks.

Per il Campionato Serie A Beko in diretta esclusiva 2 incontri di ogni giornata di stagione regolare e fino a 10 incontri dei quarti di finale per le prossime due stagioni (2015-16 e 2016-2017). In diretta anche tutte le gare delle due semifinali e l’intera fase finale (al meglio delle sette partite). In totale, fino a 90 match in onda a stagione.

Su Sky una stagione davvero senza confronti, con la grande novità di “Basket Room”, il primo talk show sul basket, partito il 2 novembre scorso, condotto da Alessandro Mamoli. In studio, ospite fisso Flavio Tranquillo. Con loro, i volti del basket Sky e altri personaggi legati al mondo della palla a spicchi. “Basket Room” è in onda ogni lunedì al termine del Monday Night di Serie A.
Oltre alla Serie A, Sky ha acquisito in esclusiva assoluta i diritti di trasmissione di altri due prestigiosi eventi della pallacanestro italiana: la Beko Supercoppa, che ha aperto ufficialmente la stagione a Torino a fine settembre e confermata anche per il 2016, e l’All Star Game, la grande festa del basket italiano in programma il 10 gennaio 2016 a Trento.

Tutte le partite sono trasmesse in Alta Definizione e possono essere seguite anche in mobilità su pc, smartphone e tablet grazie a Sky Go. Basket di Serie A anche su Sky Online, il servizio che dà accesso in streaming, sui principali dispositivi connessi a internet, a una selezione della ricca offerta Sky.