Travis Diener al media day della Nazionale Italiana (Foto Savino Paolella 2013)

Travis Diener dovrà saltare le prossime due settimane di partite per un problema al piede destro (Foto Savino Paolella 2013)

Problemi in cabina di regia per la Granarolo Bologna e il Banco di Sardegna Sassari.

I primi, che recentemente hanno visto fermarsi Simone Fontecchio per un stop di 3 settimane, saranno costretti a fare a meno per un po’ anche di un altro loro astro nascente, Matteo Imbrò. Al capitano delle V Nere s’è girata la caviglia sinistra nell’allenamento di ieri ed oggi verranno effettuati gli accertamenti medici del caso. Le prime voci dicono che l’infortunio potrebbe fermarlo per 2 settimane, facendolo rientrare nella partita casalinga contro Pesaro. Ma se l’infortunio dovesse risultare più grave del previsto non è escluso un ritorno sul mercato degli italiani per la Virtus.

Sassari invece dovrà fare a meno per i prossimi 15 giorni di Travis Diener. Il playmaker della Nazionale s’era fermato per un problema al piede destro nel secondo quarto della partita contro Reggio Emilia. Dopo aver saltato la partita di Eurocup di ieri col Cedevita è uscito oggi il comunicato ufficiale della società sarda che ha individuato in una micro frattura da stress al perone destro l’infortunio del giocatore. Visti i tempi di recupero stimati in due settimane, Diener non partirà con il resto della squadra nella doppia trasferta di Montegranaro e Charleroi.