Watson in maglia Emporio Armani Milano

Watson in maglia Emporio Armani Milano

Non si accontenta della conferma di Chase, la Vanoli Cremona, che a stretto giro di posta potrebbe riportare in Italia Travis Watson, ala/centro trentaduenne vista nel nostro campionato a Bologna (Fortitudo) e Milano e reduce da una stagione all’Enisey Krasnojarsk, in Russia. Animale da rimbalzo come pochi, dopo Milano Watson ha giocato anche a Gerusalemme e Kaunas.

A proposito di Milano, radiomercato continua ad accostare all’EA7 di Banchi non solo Travis Diener ma anche David Moss, per il quale è più probabile la destinazione Olympiacos, mentre Siena, rassegnata a perdere l’ala americana, si consola con la dichiarazione di Daniel Hackett (peraltro – buona notizia – abile e arruolato per l’Europeo) che si vede all’80% in maglia Montepaschi nella prossima stagione.

Smith con la canotta della Pepsi Caserta

Smith con la canotta della Pepsi Caserta

Si muove anche Pesaro, che saluta Daniele Cavaliero (Varese, Avellino e Cremona le sue corteggiatrici) ma fa passi decisi verso il promettente Michele Vitali, classe ’91 lo scorso anno protagonista con la Fortitudo in Legadue. Già accasato il fratello Luca, nuovo playmaker titolare di Venezia che, secondo il Gazzettino, è vicina alla conferma del centro Andrea Magro e si è messa sulle piste di Andre Smith, leader di Caserta due stagioni fa prima di “emigrare” al Samara. Per lui, a inizio mercato, si era registrato anche l’interesse di Cantù.