Trento– Vittoria agevole della Dolomiti Energia Trentino contro Varese per 89-63, davanti ad un PalaTrento pieno, e che ha reso omaggio alle vittime di Parigi. I padroni di casa sono andati subito avanti in doppia cifra e da lì non si sono più voltati indietro, controllando l’incontro, con Buscaglia che ha allungato in maniera considerevole le rotazioni, dando modo di riposare ai suoi, cosa importante in una stagione ricca di impegni.
Ben cinque giocatori bianconeri sono andati in doppia cifra, e tutti hanno contribuito alla causa; da sottolineare è la prova di un energico, ma non solo, Sutton, top scorer con 18 punti, oltre a quella di Flaccadori, e di un Baldi Rossi che non è più una sorpresa. Per Varese l’ultimo a mollare è stato Galloway.
Dopo il primo quarto, in cui Trento ha faticato ad attaccare la zona, e dove i lunghi varesini, Faye e Davies, hanno dato un buon apporto, la partita non c’è stata più. La pericolosità dall’arco dei padroni di casa è stata infatti fondamentale, con le buone prove balistiche di Sutton e Lockett.
Trento arriva dunque al meglio alla partita di mercoledì contro Lubiana, decisiva per il proseguo  dell’avventura in Eurocup.

 

CLICCA QUI per vedere la fotogallery della partita.