Forgotten Sons- Storie di basket da non dimenticare è in vendita in tutti i principali e-book store quali Amazon Kindle Store, Apple cover_forgotten_sons_ebook_HDIbook Store, Google Play Store, Ultima Books, Nokia Reading, LaFeltrinelli, Libreria Rizzoli e tante altre.

Al prezzo di soli 2.99 Euro e con la prefazione di Werther Pedrazzi potrete rileggere le storie di innumerevoli giocatori del passato, ecco la quarta di copertina per voi:

La storia del basket non si snoda solo seguendo le imprese dei suoi più grandi campioni come Michael Jordan o Larry Bird piuttosto che Dino Meneghin o Drazen Petrovic, storie comunque abbondantemente narrate, bensì anche tra le vicende e le giocate di giocatori meno talentuosi o forse solo meno fortunati che hanno saputo apporre il loro nome nella Storia, anche solo per un canestro decisivo.

L’autore va in cerca proprio di queste storie forgotten, dimenticate, e dei figli di un basket che non c’è più. Leggeremo così non solo di James Naismith, oscuro maestro di ginnastica con un’idea vincente, ma pure del rapporto difficile, nell’era del Vietnam, fra il leggendario coach John Wooden e la sua stella Bill Walton, del coach ribelle Jerry Tarkanian, di guerrieri come Jack Sikma o Art Heyman, degli indimenticabili di Kentucky in cui nessuno credeva, del pazzo ma vincente Tom Boswell o degli sfortunati Bobby Hurley, Denis Innocentin e Bison Dele.

Racconti finalmente riuniti assieme in una nuova veste per rinfrescare la memoria a chi questi campioni li ha visti e per raccontare le loro gesta alle nuove generazioni.