E’ già conto alla rovescia per la tappa degli Harlem Globetrotters di Jesolo organizzata da EDSport e AMC Eventi e Comunicazione il 30 aprile alle ore 20.30 al Pala Arrex.

Un succoso antipasto dello spettacolo del 30, si potrà gustare giovedì 24 aprile, alle 16.30 quando a Jesolo per presentare l’unica tappa veneta del tour italiano arriverà un giocatore degli Harlem in persona. Saul “Flip” White (in foto) è infatti atteso alla palestra Gabriele D’Annunzio di Jesolo (via del Bersagliere, 4) dove assieme alle autorità cittadine, e davanti alle centinaia di ragazzi del settore giovanile del Basket Club Jesolo, presenterà la kermesse cestistica in una conferenza stampa-evento deliziando la platea con qualche numero funambolico.

Una sorta di breve anteprima dell’attesissima esibizione di mercoledì prossimo della squadra che ha fatto 56 volte il giro del mondo, visitato oltre 120 Paesi, giocato più di 25 mila partite. Uno spettacolo, quello di Jesolo, che sta registrando grande interesse ed entusiasmo.
In base alle attuali prevendite, metà Pala Arrex è al completo, con 2000 tagliandi già staccati a 10 giorni dall’evento sui 4000 posti di capienza dello splendido impianto jesolano. Dato destinato ad aumentare con il passare delle ore. Parteciperanno le molte società venete che hanno aderito alla speciale offerta gruppi (prenotazioni ancora possibili, maggiori info allo 02.30063306 o all’indirizzo e-mail: [email protected]).

Per acquistare i biglietti individuali e per assistere a quello che da molti è definito come “lo spettacolo più bello del mondo” i tagliandi si possono trovare in prevendita sul web (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita fisici del circuito Ticketone (clicca qui per scoprire le rivendite venete) e di Vivaticket. A Jesolo i punti vendita sono 2: il negozio Fotoalmare in via Bafile 86, e l’Ufficio Turistico IAT in piazza Brescia 13, situato proprio a fianco al Pala Arrex. I biglietti a prezzo ridotto sono riservati agli Under 14 e Over 65. Biglietto gratuito senza diritto di posto a sedere per i bambini fino ai 2 anni. Prezzi: da € 22,50 a € 112,00.

Il comitato organizzatore ringrazia tutti i partner della tappa e del tour tricolore: Gripper, Dalla Riva Parquet, Sportsystem, Concessionaria Mini Motorsport, Supermercati Panorama, Best Western, Eurodrink, San Benedetto, Canevel Spumanti, Eismann, Tecnomeccanica, Safety Med, Ristorante Perla Nera, Sidea, Italdroghe, Viva. I media partner dell’evento che stanno dando ampio spazio al tour degli Harlem Globetrotters sono: RDS la radio ufficiale del tour 2014, Tuttosport, Il Corriere dello Sport Stadio, Venezia Today, Treviso Today. Un ringraziamento particolare va a Safety Med società giovane e sensibile alla lotta contro le malattie cardio-vascolari perché mantiene alta l’attenzione sul mondo sportivo dedicando le sue energie alla salvaguardia della salute di atleti di ogni disciplina professionistica e dilettantistica, diffondendo la cultura della cardio protezione.

Ufficio Stampa EDSport
Davide Ferracin – Andrea Etrari
Tel. 345 1386289
www.eventidisport.it
flip_white_headshot_2014_tour