Sabato 4 ottobre 2014 alle ore 20.30 il PalaVicenza di via Goldoni accenderà i riflettori per l’esordio in campionato dell’AS Velco Vicenza per condividere insieme ai vicentini lo spettacolo del basket femminile. La squadra, a parte lievi infortuni al ginocchio per Elena Corà, e alle caviglie per Roberta Martelliano ed Elena Camazzola, è in buone condizioni e pronta per affrontare la prima partita di campionato.

Sabato arriverà la TecMar Basket Team Crema che dal 2006, tranne un anno di B1 nel 2011, partecipa al campionato di A2. Sarà un avversario ostico da superare, una squadra affiatata anche dopo quanto visto al torneo Torneo Pasquini andato in scena la settimana scorsa dove ha perso solo in finale contro il forte Geas Sesto San Giovanni.

Sabato 4 ottobre, inoltre, la giornata di basket femminile vicentina è impreziosita anche dalla prima Edizione del Torneo Under 14 “VELCO A.S. VICENZA” che si svolgerà dalle ore 15.30 il 4 e 5 Ottobre al Palasport di Vial Lago di Pusiano, 7 a Vicenza con, oltre alla squadra di casa, A.S.D. MONTECCHIO MAGGIORE, A.S.D. SAN MARTINO DI LUPARI e NUOVA PALLACANESTRO TREVISO


Edoardo Andrein Ufficio stampa AS Velco Vicenza