Patrick Baldassarre

Patrick Baldassarre

Aria di novità a Scafati: Porta e Baldassarre non partecipano all’allenamento e sono tutti e due praticamente con la valigia in mano.

Per il “gaucho” che  sembra non adatto agli schemi di Bartocci  si parla con una certa insistenza di un suo passaggio a Verona. Baldassarre (che ha un biennale da circa 100.000 euro l’anno ) sembra vicino ad un trasferimento a Ferentino, alla corte del presidente  Vittorio Ficchi.

Patron Ficchi vuole allestire una squadra forte per raggiungere i play-off ; già ha messo a  disposizione di Gramenzi l’ex Napoli Allegretti e un altro ex Scafati, Marcos Casini.

In entrata quasi sicuramente un centro così da spostare Slay nel suo ruolo naturale. Un centro di ruolo potrebbe finalmente dare concretezza nel pitturato ai ragazzi di Bartocci che in questi ultimi tempi hanno lasciato molto a desiderare sotto canestro.

Il " gaucho"PORTA

Il ” gaucho”PORTA

Per la sostituzione di Porta si deciderà con calma sfruttando pure l’esplosione del giovane Izzo che quando è stato impiegato ha sempre fornito buone prestazioni. Forse giovedì ne sapremo qualcosa in più.